Come ogni anno il gestionale MomoSki si aggiorna e con lui anche l'App Maestro e il Booking acquistano nuove funzionalità.
Gli aggiornamenti sono stati pensati e sviluppati in modo tale da avere un software più efficiente e con maggiori funzioni nella gestione dei pagamenti e dei corsi collettivi. La Scuola Sci ora ha a disposizione uno strumento che snellisce ulteriorimente le normali attività quotidiane grazie alla possibilità di duplicare le schede partecipanti per favorire l'aggiunta rapida alla collettiva. Le regole di pagamento cambiano logica e consentono alla Scuola Sci di inserire più opzioni, di eliminare in modo automatico le prenotazioni non pagate e di inviare automaticamente la richiesta di saldo.
Sono poi state sviluppate delle integrazioni per favorire il distanziamento sociale ed evitare inutili contatti tra segreteria e cliente, come ad esempio la possibilità per il cliente di avviare una nuova prenotazione con i dati anagrafici precompilati.
In generale poi sull’applicativo sono stati effettuati dei miglioramenti generici e di compatibilità con nuovi Devices per valorizzarne l'utilità e migliorarne ulteriormente la sua praticità. Da oggi il maestro ha la possibilità di inserire le proprie assenze direttamente dall'app e validare l'effettivo svolgimento della lezione, con il numero di clienti che vi hanno partecipato.